oggi mentre cazzeggiavo mi son sognata di controllare se erano pronti gli esami del sangue... ebbene sì, scaricati e... sooob... sono anemica e mi sa che ho un problema sulla tiroide, ufffi povero lucertolino mio!! mi sa che non sei capitato in una pancia a 4 stelle, anzi!!
In più non sono immune alla toxoplasmosi e domenica scorsa da mia suocera c'era a pranzo l'antipasto della morte: crudo, pancetta, bresaola speck e salame con insalata russa fatta in casa. Non abbiamo ancora fatto nessun annuncio e mi sono pappata un mezzo piatto per non destare sospetti... scema scema scema che sono stata! e pure ieri sera a cena in osteria tagliere di affettati e ho mangiucchiato qualcosa. Dovrei mangiare a casa mia e amen!!
Di mio non sono mai stata particolarmente attenta alla mia salute, adesso però il pensiero di causare qualche problema al lucertolino è davvero angosciante. Da un lato mi viene da ridere, secondo me il mio corpo mi sta dicendo come "procedere", l'altro giorno ho avuto l'impulso di cuocere un pentolone di lenticchie!! (sono l'alimento più ricco di ferro).
Cavoli, sono già a nove settimane!! non vedo l'ora che arrivi fine mese per l'ecografia. :lool:
sob
-
Vero79
- Ambasciatore

Re: sob
I salumi avresti proprio dovuto evitarli, anche se le probabilità che ti sei beccata la toxo proprio queste volte sono molto remote. Però perché rischiare e soprattutto passare un mese(fino al prossimo prelievo) con il pensiero?
Per l'anemia tranquilla, e' una palla dover prendere il ferro per tutti questi mesi ma è il meno
Per l'anemia tranquilla, e' una palla dover prendere il ferro per tutti questi mesi ma è il meno
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
- Chiara
- Ambasciatore

Re: sob
si si mi sono data della scema fino ad oggi, ma era una situazione del cavolo, non avevo modo di rifiutare un piatto che ho sempre mangiato... e non era proprio il momento di dire "salumi no grazie, sono incinta!". Col marito abbiamo deciso di aspettare l'ecografia e il duotest, mancano venti giorni, poi sarà tutto più semplice (sperando che sia tutto ok!!).
Però la mia suocera ha davvero il potere di farmi vedere i sorci verdi, giovedì sera a cena aveva fatto ossobuco in umido e ho vomitato per la prima volta!! ok ammetto che mi sta antipatica e che sono sempre un po' negativa verso il suo modo di cucinare, di vivere proprio anzi!!
Però la mia suocera ha davvero il potere di farmi vedere i sorci verdi, giovedì sera a cena aveva fatto ossobuco in umido e ho vomitato per la prima volta!! ok ammetto che mi sta antipatica e che sono sempre un po' negativa verso il suo modo di cucinare, di vivere proprio anzi!!