Io resta vestita dalle 7 fino alle 21, quando vado sotto alla doccia.
Dovendo uscire anche al pomeriggio, non riesco a mettermi comoda.
Ieri sapevo di non avere giri da fare (era domenica) quindi mi sono messa una tuta e le ciabatte (orrore), ma del resto sono sempre vestita di tutto punto. E' una mania che ho da sempre, ricordo che mia madre mi urlava di cambiarmi, ma io mi sentivo a disagio (come mi sento a disagio ora) senza vestiti addosso.
Anche le ciabatte mi mettono a disagio, mi pare di essere sciatta, poco curata.
Ho fatto una follia
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- caterina
- Ambasciatore
- MatifraSo
- Admin
Re: Ho fatto una follia
Cate, ma nemmeno le scarpe, ti togli?
Per me è impensabile stare con le scarpe in casa.
A parte il rumore, che ho gente sotto e non mi pare il caso di far loro sentire ogni mio passo, proprio per tutto quello che ci portiamo sotto le scarpe dall'esterno, che non voglio dentro casa.
Per me è impensabile stare con le scarpe in casa.
A parte il rumore, che ho gente sotto e non mi pare il caso di far loro sentire ogni mio passo, proprio per tutto quello che ci portiamo sotto le scarpe dall'esterno, che non voglio dentro casa.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- caterina
- Ambasciatore
Re: Ho fatto una follia
A volte me le tolgo, a volte no.
Sicuramente mentre dormicchio con Kily al pomeriggio, poi da lì in poi dipende. Spesso abbiamo giri da fare, quindi semplicemente dopo il riposino me le rimetto e stop. Quando torniamo è ora di cena, quindi cucino, poi è ora di farsi la doccia e quindi me le tolgo.
Sicuramente mentre dormicchio con Kily al pomeriggio, poi da lì in poi dipende. Spesso abbiamo giri da fare, quindi semplicemente dopo il riposino me le rimetto e stop. Quando torniamo è ora di cena, quindi cucino, poi è ora di farsi la doccia e quindi me le tolgo.