Lunedi 14 ottobre

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Lunedi 14 ottobre

Post by Maura »

Buongiorno ragazze.
Oggi ho la treccia francese, quella attaccata alla testa per capirci. Devo ancora capire come son riuscita a farla ma sono molto contenta del risultato.
Image

Mise:
Leggings intimissimi (old)
Camicia viscosa Zara
Maglia cotone Zara
Stivali nuovi Rossetti
Collana Zara
Orecchini very old

Trucco neutro occhi
Labbra New York Red Chanel (old)
Unghie Limited Addiction di Essie (old)
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Dimenticavo!
Trick del giorno.
Quando usate il rossetto rosso aspettate a mettere il blush. Una volta che l'avete messo picchiettate il polpastrello al centro delle labbra e mettetelo sfumando sulle guance. Risultato perfetto garantito.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Lunedi 14 ottobre

Post by candyda »

La treccia così mi piace tantissimo. Mi fa venir voglia di farmi crescere i capelli solo per potermela fare.
Oggi mi piace molto come sei vestita, assomiglia un po' al mio stile.

Io: pantaloni neri taglio classico, maglioncino di pile, scarpe con tacchettino 3 cm.
Image
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Lunedi 14 ottobre

Post by Maura »

candyda wrote:La treccia così mi piace tantissimo. Mi fa venir voglia di farmi crescere i capelli solo per potermela fare.
Oggi mi piace molto come sei vestita, assomiglia un po' al mio stile.

Io: pantaloni neri taglio classico, maglioncino di pile, scarpe con tacchettino 3 cm.

Li hai molto corti i capelli?
Perchè io le ciocche davanti le ho fino al mento, alcune meno, per cui, per dirti, se faccio una coda bassa escono tutte, mentre qsto tipo di treccia "cattura" bene anche una frangia per dire.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked