Lidia wrote:In Zambia una volta ho mangiato in un ristorante Ghanese dove ci avevano cucinato il pollo. Nel burro d'arachidi e non so cos'altro. Era da urlo.
Io l'ho fatto con il Bimby una volta,è uscito benissimo. Però è una bomba,non l'ho più rifatto.Ma io non uso nemmeno il burro,vado di olio di oliva o al massimo margarina nei dolci.
marzia80 wrote:Io l'ho fatto con il Bimby una volta,è uscito benissimo. Però è una bomba,non l'ho più rifatto.Ma io non uso nemmeno il burro,vado di olio di oliva o al massimo margarina nei dolci.
La margarina però a meno di prendere quelle bio iper sane ecc è peggio di qualsiasi burro. E spesso quelle bio senza grassi idrogenati provengono però da oli di qualità bassa (bio ma pur sempre di qualità bassa)
meglio del burro a quel punto.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"