Lunedi 14 ottobre

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Lunedi 14 ottobre

Post by Maura »

franci wrote:io oggi ho un paio di pantaloni beige gaudi (mercato 5 euro) con una maglia marron e stivaletti (come sia chiamano quelli alla caviglia???)
giubbotto eco pelle blu e trucco occhi in blu
maura: che è il blush e a che serve sulle labbra??

Il blush è il vecchio "fard".
Dicevo di colorare le labbra con il rossetto invece di usare un fard/blush prelevando un po' di colore dalle labbra con il polpastrello ;)
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Caterina wrote:perchè hai reso quelli in pelle?

Ahimè. Una cucitura partita sul ginocchio.
Mi stavano da dio.
Peró vita bassissima. Prima di riacquistarli mi guardo in giro.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Flavia »

Il mio tallone d'Achille sono gli stivali... li metterei sempre... i tuoi sono bellissimi.

Però io qui ancora non no sentito il desiderio di metterli... forse perchè quelli un pò più "leggeri" sono in scamosciato e qui minaccia pioggia ogni tre per due (non che la faccia, poi ma.... e se me li rovino?!?)

Io oggi ho jeans dritti, maglia bianca con scollo a barca e sopra maglioncino minimo in cotone Zara a rombi blu e grigio. Scarpe Geox.

Ah... anch'io oggi treccia come Maura :eheh: :-) e visto che così sono troppo seriosa mi sono messa uno dei braccialetti che mi sono fatta durante il weekend :roll:

Vediamo se ci riesco a mettere la foto
Last edited by Guest on Mon Oct 14, 2013 10:55 am, edited 2 times in total.
Image
Image
Locked