Flavia wrote:Il mio tallone d'Achille sono gli stivali... li metterei sempre... i tuoi sono bellissimi.
Però io qui ancora non no sentito il desiderio di metterli... forse perchè quelli un pò più "leggeri" sono in scamosciato e qui minaccia pioggia ogni tre per due (non che la faccia, poi ma.... e se me li rovino?!?)
Io oggi ho jeans dritti, maglia bianca con scollo a barca e sopra maglioncino minimo in cotone Zara a rombi blu e grigio. Scarpe Geox.
Ah... anch'io oggi treccia come Maura :-) e visto che così sono troppo seriosa mi sono messa uno dei braccialetti che mi sono fatta durante il weekend
Vediamo se ci riesco a mettere la foto
Non si vede la foto :(
Per gli stivali in suede (scamosciato) mettili e portati un paio di sneakers d'emergenza ;)
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Bella Maura come sempre. Io oggi sono in marrone: ho un vestitino in lana Benetton (comperato 3 anni fa) con collo alto a maniche corte. Sotto ho una magliettina in cotone (sempre marrone). Leggins e stivali alla cavallerizza (Frau) in marrone e tdm (testa di moro). Niente trucco.
Per gli stivali in suede (scamosciato) mettili e portati un paio di sneakers d'emergenza ;)
Ora però dovrebbe vedersi, l'ho caricata qui. Io la vedo.
Ne ho fatta tutta una serie con i vari filati che ho a casa. Il mio preferito è uno in seta color albicocca. liscio liscio e morbidissimo.
Mmh... in effetti ho adocchiato un paio di quelle ballerine con l'elastico che entrano comodamente in borsa e che potrebbero fare al caso mio :-) (anche per quando piove, che stare in ufficio con lo stivale di gomma è un supplizio).
Anche perchè io ho una marea di stivali e sono quasi tutti in suede perchè l'adoro.