Flavia wrote:Il mio tallone d'Achille sono gli stivali... li metterei sempre... i tuoi sono bellissimi.
Però io qui ancora non no sentito il desiderio di metterli... forse perchè quelli un pò più "leggeri" sono in scamosciato e qui minaccia pioggia ogni tre per due (non che la faccia, poi ma.... e se me li rovino?!?)
Io oggi ho jeans dritti, maglia bianca con scollo a barca e sopra maglioncino minimo in cotone Zara a rombi blu e grigio. Scarpe Geox.
Ah... anch'io oggi treccia come Maura :eheh: e visto che così sono troppo seriosa mi sono messa uno dei braccialetti che mi sono fatta durante il weekend
Vediamo se ci riesco a mettere la foto
Non si vede la foto
Per gli stivali in suede (scamosciato) mettili e portati un paio di sneakers d'emergenza
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Bella Maura come sempre.
Io oggi sono in marrone: ho un vestitino in lana Benetton (comperato 3 anni fa) con collo alto a maniche corte. Sotto ho una magliettina in cotone (sempre marrone).
Leggins e stivali alla cavallerizza (Frau) in marrone e tdm (testa di moro).
Niente trucco.
Per gli stivali in suede (scamosciato) mettili e portati un paio di sneakers d'emergenza
Ora però dovrebbe vedersi, l'ho caricata qui. Io la vedo.
Ne ho fatta tutta una serie con i vari filati che ho a casa. Il mio preferito è uno in seta color albicocca. liscio liscio e morbidissimo.
Mmh... in effetti ho adocchiato un paio di quelle ballerine con l'elastico che entrano comodamente in borsa e che potrebbero fare al caso mio (anche per quando piove, che stare in ufficio con lo stivale di gomma è un supplizio).
Anche perchè io ho una marea di stivali e sono quasi tutti in suede perchè l'adoro.