Latte che se ne va...
-
- Utente NM
Re: Latte che se ne va...
Ma come mai qualcuna ad un certo punto fa le famose ...aggiunte con il latte artificiale ? significa che la produzione è calata, no?
- Maura
- Ambasciatore
Re: Latte che se ne va...
ALEGRE wrote:Ma come mai qualcuna ad un certo punto fa le famose ...aggiunte con il latte artificiale ? significa che la produzione è calata, no?
No!
Significa che è andata in panico e non ha più avuto fiducia nel meccanismo perfetto mamma-bimbo.
Alegre, se allatti a richiesta il latte lo avrai sempre, davvero. Può essere un balzo di crescita per cui ti sta stimolando ad aumentare la produzione, può essere voglia di coccole. Tante cose. Ma il latte c'è.
Un abbraccio.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Latte che se ne va...
ALEGRE wrote:Ma come mai qualcuna ad un certo punto fa le famose ...aggiunte con il latte artificiale ? significa che la produzione è calata, no?
no, di solito succede verso il terzo mese quando il bambino cresce meno (ed è normale) magari ciuccia più velocemente (ha più forza e tira in meno tempo), fa meno cacca (perché perde l'istinto) ecc ecc insomma cambiano un po di cose rispetto a quando era neonato ed è normale così. ma la mamma giustamente va un po in crisi e pensa il latte non basti più. spesso è malconsigliata dallo stesso pediatra e quindi inizia con l'aggiunta. a quel punto la produzione cala per forza perché il bimbo salta delle poppate prendendo il formulato.
tante tante dicono infatti "l'ho avuto solo i primi tre mesi.."
:-*