Franz wrote:Sarà che a me avevano regalato un robottino Hoover e non l'originale, ma l'ho messo in cantina. Si incastrava ovunque, lo trovavo fermo da qualche parte in casa, ci metteva una vita a passare e tralasciava molte parti della casa. Ci metto molto di meno a passare l'aspirapolvere, ho preso un dyson che ti aspira pure l'anima e mi trovo molto meglio, lo uso anche per togliere la polvere da angoli, mobili, ragnatele ecc
Io ho il roomba. E ha fatto la fine del tuo imitativo.
Mi viene proprio il nervoso. È lentissimo.
In più ho stanze per nulla regolari, soprattutto la zona giorno che è tutta aperta. Se volessi usarlo dovrei sistemare tutti i mobili e le sedie di modo che non si incastri. Per nn parlare dei giochi dei bimbi.
Faccio prima con l'aspirapolvere che tanto passo ogni sera per il dio di briciole che seminano i bimbi.
Lo vendi? :loooool:
Il mio sta invecchiando.
ma come fai a passare l'aspirapolvere senza sistemare le sedie? Io le tiravo su comunque. Io la mattina tiro sul le sedie sul tavolo e lancio roomba. Quando arrivo lavo.
Con l'aspirapolvere ne sposto uno alla volta, la tengo sollevata col braccio sx e intanto passo, poi riappoggio.
Ci penso. Se lo vendo te lo dico
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Maura wrote:
In più ho stanze per nulla regolari, soprattutto la zona giorno che è tutta aperta. Se volessi usarlo dovrei sistemare tutti i mobili e le sedie di modo che non si incastri. Per nn parlare dei giochi dei bimbi.
Faccio prima con l'aspirapolvere che tanto passo ogni sera per il dio di briciole che seminano i bimbi.
Il mio sta invecchiando.
ma come fai a passare l'aspirapolvere senza sistemare le sedie? Io le tiravo su comunque. Io la mattina tiro sul le sedie sul tavolo e lancio roomba. Quando arrivo lavo.[/quote]
Con l'aspirapolvere ne sposto uno alla volta, la tengo sollevata col braccio sx e intanto passo, poi riappoggio.
Ci penso. Se la vendo te lo dico [/quote]
Io non ho il roomba ma ho il folletto e faccio come Maura. Non ho mai pensato a comperare il roomba che tanto per passare l'intero mio appartamento ci metto 10 minuti.
Maura wrote:
Il mio sta invecchiando.
ma come fai a passare l'aspirapolvere senza sistemare le sedie? Io le tiravo su comunque. Io la mattina tiro sul le sedie sul tavolo e lancio roomba. Quando arrivo lavo.
Ci penso. Se la vendo te lo dico [/quote]
Io non ho il roomba ma ho il folletto e faccio come Maura. Non ho mai pensato a comperare il roomba che tanto per passare l'intero mio appartamento ci metto 10 minuti.[/quote]
io invece ci metto un bel po' a passare tutto l'appartamento. Inoltre non ce la faccio a passarlo durante la settimana. Roomba mi servirebbe ad avere la casa pulita durante la settimana e a faticare un po' meno nel week end