Cambio armadi fatto..ma che tristess

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

clac
Utente Vip
Utente Vip

Cambio armadi fatto..ma che tristess

Post by clac »

Ogni anno butto qualcosa,qualcosa lo metto nel cassetto "roba da stare in casa"..ma stavolta di tutto il guardaroba autunno/inverno non ho un capo che mi fa dire "questo ho proprio voglia di metterlo,oppure questo mi sta bene"
No..forse giusto un abitino di lana a mezze maniche che mi piace ancora e non ha i pallini (ci dovrò comprare qualcosa da metter sotto).
Non ho una gonna né pantaloni diversi dai jeans.
Da dove cominciare?

Sono dimagrita e non so quanto durerà (è merito/colpa dell'allattamento),quindi ho una voglia pazza di prendermi jeans nuovi e stretti ma allo stesso tempo ho paura di "buttare i soldi" ,che magari fra tre mesi ho ripreso i 4 chili persi...
Non ho vita mondana, dato che per ora non lavoro.

però non mi piace nemmeno uscire in tuta x fare spesa e portare anna a scuola.
mi sento trasandata e più vecchia di 10 anni (complice anche il poco sonno), quindi poco incline a "vedermi bene" allo specchio.
Vorrei prendermi tre/quattro cose che facciano un po' da paspartou (come si scrive??)
Sono tirchia (anche perché ora sono al 30%di stipendio) e non sono capace di fare shopping..avrei bisogno di una che mi trova i vestiti e me li accessoria.
Non sono a livello di"ma come ti vesti", però...

Su cosa punto?
Dove vado?
I grandi negozi tipo zara,ovs,benet li ho vicino ma mi confondono,troppe cose,non so mai cosa guardare..
Gabri
Utente Vip
Utente Vip

Re: Cambio armadi fatto..ma che tristess

Post by Gabri »

Guarda Zara on line e ti fai un'idea di cosa ti piacerebbe. Poi con le idee più chiare vai e scegli. Vanno le gonne corte a svasare,, le lunghe a matita, di pelle o scozzesi. Vestitini a trapezio, tubini di lana. Pantaloni a taglio dritto con risvolto. Hai un'ampio margine di scelta.
Hai perso 4 chili? Io farei in modo di non riprenderli e con l'occasione svecchiare un po' l'armadio. Un paio di pantaloni blu con il risvolto, un jeans grigio skinny, una camicia da usare con o senza cardigan. Un pull a v colorato. Un cardigan carta da zucchero da mettere con le magliette leggere.
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Cambio armadi fatto..ma che tristess

Post by sweet »

Gabri wrote:Guarda Zara on line e ti fai un'idea di cosa ti piacerebbe. Poi con le idee più chiare vai e scegli. Vanno le gonne corte a svasare,, le lunghe a matita, di pelle o scozzesi. Vestitini a trapezio, tubini di lana. Pantaloni a taglio dritto con risvolto. Hai un'ampio margine di scelta.
Hai perso 4 chili? Io farei in modo di non riprenderli e con l'occasione svecchiare un po' l'armadio. Un paio di pantaloni blu con il risvolto, un jeans grigio skinny, una camicia da usare con o senza cardigan. Un pull a v colorato. Un cardigan carta da zucchero da mettere con le magliette leggere.

bravissima.quoto.
sappi che anch'io sto messa male e il mio cassetto della roba da mettere in casa è sempre pieno e l'armadio vuoto!sigh...
però a me manca anche il portafoglio...cavolaccio!
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Locked