vorrei sapere che cos'ha!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: vorrei sapere che cos'ha!

Post by lenina »

Molti bambini mangiando le pappe di giorno prendono meno latte e si svegliano di più la notte per recuperare.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: vorrei sapere che cos'ha!

Post by Lucia76 »

lei latticini per ora non ne ha mangiati, neppure "nascosti". smettere io non saprei, anche perché come dici tu sono ovunque quindi dovrei togliere un po troppa roba, non so neppure se ci riuscirei sinceramente..

sul fatto che con l'introduzione delle "pappe" non calano le poppate notturne, ma anzi a volte aumentano, lo so per esperienza con la sorella. il problema comunque non è allattarla la notte (anche se ammetto che mi si chiudono gli occhi e non ho mai potuto allattarla da stesa per via del reflusso). il problema è che è smaniosissima e non trova pace, "solo" questo

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: vorrei sapere che cos'ha!

Post by lenina »

lucia76 wrote:lei latticini per ora non ne ha mangiati, neppure "nascosti". smettere io non saprei, anche perché come dici tu sono ovunque quindi dovrei togliere un po troppa roba, non so neppure se ci riuscirei sinceramente..

sul fatto che con l'introduzione delle "pappe" non calano le poppate notturne, ma anzi a volte aumentano, lo so per esperienza con la sorella. il problema comunque non è allattarla la notte (anche se ammetto che mi si chiudono gli occhi e non ho mai potuto allattarla da stesa per via del reflusso). il problema è che è smaniosissima e non trova pace, "solo" questo

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Cosa mangia?
Me lo ricordi?

Latticini niente niente? Toglierli tu si è un po' una noia. Ma si può fare (e devo dire che io quando faccio le mie 2/3 settimane senza latticini sto bene, non li tolgo del tutto perchè mi piacciono ma mi accorgo che eliminarli per un po' mi fa bene proprio a me).

COmunque se prima non aveva problemi non credo possano essere sorti ora è improbabile (anche se non impossibile).

Di intestino è regolare?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked