lenina wrote:lucia76 wrote:lei latticini per ora non ne ha mangiati, neppure "nascosti". smettere io non saprei, anche perché come dici tu sono ovunque quindi dovrei togliere un po troppa roba, non so neppure se ci riuscirei sinceramente..
sul fatto che con l'introduzione delle "pappe" non calano le poppate notturne, ma anzi a volte aumentano, lo so per esperienza con la sorella. il problema comunque non è allattarla la notte (anche se ammetto che mi si chiudono gli occhi e non ho mai potuto allattarla da stesa per via del reflusso). il problema è che è smaniosissima e non trova pace, "solo" questo
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Cosa mangia?
Me lo ricordi?
Latticini niente niente? Toglierli tu si è un po' una noia. Ma si può fare (e devo dire che io quando faccio le mie 2/3 settimane senza latticini sto bene, non li tolgo del tutto perchè mi piacciono ma mi accorgo che eliminarli per un po' mi fa bene proprio a me).
COmunque se prima non aveva problemi non credo possano essere sorti ora è improbabile (anche se non impossibile).
Di intestino è regolare?
io di latticini bevo solo il latte p.s. a colazione e mozzarella o simili quando mangio pizza o toast o crescioni. raramente parmigiano in alcune ricette. latticini nascosti sicuramente ne mangio più di quanto penso.. biscotti, merendine ecc.. potrei togliere il latte al mattino e sostituirlo col tè ma i biscotti dovrei trovarne tutti senza latte.. e posso anche mangiare la pizza senza mozzarella e togliere dolcetti vari. poi non so questo come può influire sul mio umore già "precario". il mangiare per me è un piacere e una grossa consolazione. ma si può fare tutto per carità..
lei per ora mi viene da dire che non ha mangiato.. solo micro assaggi: pane (senza latte), biscotti (lì forse un po di latte c'è devo controllare), crosta di pizza con pomodoro, pasta con patate (schifata), mela cotta, tagliolini in brodo di carne (l'unica cosa che finora ha mangiato con grande gusto). mi sembra basta.
di intestino non è regolare, questo da sempre direi. per fare un esempio settimana scorsa è stata tre gg senza farla e sembrava infastidita, tant'è che avevo pensato di farle un microclisma poi si è liberata da sola. dopo l'ha fatta abbondante tutti i giorni per ora. la pediatra dice che su questo può influire anche la salivazione per i dentini che stanno tagliando la gengiva.