vorrei sapere che cos'ha!
- clac
- Utente Vip
Re: vorrei sapere che cos'ha!
Lucia..io te e le nostre secondogenite sembriamo gemelle separate alla nascita! Quindi seguo e mi intrufolo nel tuo post perché davvero ogni cosa che chiedi tu potrei averla scritta io (a parte che siamo più indietro con lo svezzamento e che alice ha tosse e non otite) :)
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: vorrei sapere che cos'ha!
clac wrote:Lucia..io te e le nostre secondogenite sembriamo gemelle separate alla nascita! Quindi seguo e mi intrufolo nel tuo post perché davvero ogni cosa che chiedi tu potrei averla scritta io (a parte che siamo più indietro con lo svezzamento e che alice ha tosse e non otite) :)
:-*
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: vorrei sapere che cos'ha!
sono ancora qui con la stessa situazione..
volevo chiedervi come faccio a capire se le dà fastidio qualcosa che mangia ..ad esempio se fosse intollerante al glutine?
lo chiedo perché ora che sta mangiando di più di cibi "solidi" (ma non da saltare nessuna poppata) alla sua smania notturna si è aggiunto il fatto che fa tanta aria.. allora pensavo che magari qualcosa possa darle fastidio. preciso che legumi ancora non ne ha mangiati.
e poi mi (vi) chiedevo anche se è possibile un ritorno del reflusso.. visto che ora ha ripreso a cotorcersi anche nelle poppate notturne che prima invece erano quelle più rilassate.
insomma continuo a chiedermi che cos'abbia perché che sia "solo" bisogno di contatto non mi convince sempre.. e ho sempre timore abbia qualcosa di fisico che non riusciamo a scoprire
volevo chiedervi come faccio a capire se le dà fastidio qualcosa che mangia ..ad esempio se fosse intollerante al glutine?
lo chiedo perché ora che sta mangiando di più di cibi "solidi" (ma non da saltare nessuna poppata) alla sua smania notturna si è aggiunto il fatto che fa tanta aria.. allora pensavo che magari qualcosa possa darle fastidio. preciso che legumi ancora non ne ha mangiati.
e poi mi (vi) chiedevo anche se è possibile un ritorno del reflusso.. visto che ora ha ripreso a cotorcersi anche nelle poppate notturne che prima invece erano quelle più rilassate.
insomma continuo a chiedermi che cos'abbia perché che sia "solo" bisogno di contatto non mi convince sempre.. e ho sempre timore abbia qualcosa di fisico che non riusciamo a scoprire