Maura wrote:Aggiornamenti. Lei si è assestata. Lui da lunedi è ingestibile. Piange dal sonno appena vado a prenderlo e continua fino a cena. Poi ricomincia il mattino quando lo sveglio. Più di metterlo a letto alle 20:30 non so che fare...
E' stanco. Con l'autunno si tende ad essere più stanchi e ci sta tutto che lo sia anche Enrico. Anche Agata lo è più del solito nonostante vada a letto alle 20.30 massimo le 21.00.
È normale stanchezza. In parte per le tante ore di gioco, in parte per il passaggio verso l'autunno inoltrato e l'inverno. Le ore di luce diminuiscono, il freddo aumenta ed è normale che il corpo ne risenta. Quando Leo sta fino alle 16 all'asilo è stanchissimo, quasi intrattabile. Ieri ho dovuto farlo mangiare alle 18.30 perchè piangeva e aveva troppa fame. Poi ha pianto praticamente fino alle 20 quando è crollato, una volta bevuto il latte.
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
Maura wrote:Aggiornamenti. Lei si è assestata. Lui da lunedi è ingestibile. Piange dal sonno appena vado a prenderlo e continua fino a cena. Poi ricomincia il mattino quando lo sveglio. Più di metterlo a letto alle 20:30 non so che fare...
va alla materna? là dorme?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
È al secondo anno di materna e da qst'anno niente riposino :( Tu pensa che sabato pomeriggio dorme dalle 14 alle 17...
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)