C'è qlcs che non va? Non capisco
- Maura
- Ambasciatore

Re: C'è qlcs che non va? Non capisco
Ma dovreste vederlo. Mentre puange lo dice proprio "mamma ma io ho sonnoo" 
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Lidia
- Ambasciatore

sai, si abituera'. Miriam non dormiva nemmeno al primo anno e arrivava distrutta. si addormentava alle sette appoggiata al tavolo a volte. ora basta, ha preso il ritmo. gli dai qualche integratore?
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
- Mami
- Utente Vip

Caterina wrote:Ma perchè c'è sta mania di non farli dormire?
Ma poveri cristi.
ti quoto caterina!!! la penso uguale...stò passando un periodaccio con andrea che non riesce ad abituarsi a non dormire (anche se ha 5 anni)...lo vado a prendere alle 15.30 ed è lagnoso e distrutto e di nuovo l'altra sera
si è addormentato alle 19 e si è svegliato alle 7 del mattino dopo....diversamente comunque alle 20.30 dorme...
comunque anche lui mi dice che è molto stanco
si dice che non li facciano dormire per abituarli alle elementari...
(però, cavolo manca un anno)!
comunque il bimbo di maura è più piccololino...farà davvero una fatica enorme a non riposare il pomeriggio ed arrivare a sera, povero!