Anche dove va Emma la nanna la fanno solo i piccoli.
Mezzani e grandi hanno laboratori vari da seguire.
Anche Emma esce stanca, ma crolla solo in auto. (anche lei, parlando con la nonna, ha detto: "La nanna la fanno solo i piccoli. Io però ho sonno lo stesso, acnhe se sono mezzana!")
E come già detto, capita spesso che si addormenti alle 18.30/19 e dorma fino alle 7 del mattino successivo.
Durante il weekend di pomeriggio non dorme più, ma alla mattina la faccio dormire finchè le va (9.30 di solito).
Maura, la penso come Lidia. Si abituerà. Di tuo cerca solo di metterlo a letto il più presto possibile, compatibilmente con la vostra routine familiare serale.
C'è qlcs che non va? Non capisco
- *Ale*
- Utente Vip
Re: C'è qlcs che non va? Non capisco
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
- Lidia
- Ambasciatore
sono tantissime le scuole che non fanno dormire nessuno. La nostra è così. Io Miriam la facevo prendere all'una dalla baby sitter il mercoledì perché almeno recuperava un po'...
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
- Maura
- Ambasciatore
Sono le dieci meno un quarto.
Sono andati a letto alle 21:30.
E stanno ancora dormendo.
Son proprio sfiniti poveri!
Sono andati a letto alle 21:30.
E stanno ancora dormendo.
Son proprio sfiniti poveri!
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)