Cambio armadi fatto..ma che tristess

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Nat
Admin
Admin

Re: Cambio armadi fatto..ma che tristess

Post by Nat »

clac wrote:Ogni anno butto qualcosa,qualcosa lo metto nel cassetto "roba da stare in casa"..ma stavolta di tutto il guardaroba autunno/inverno non ho un capo che mi fa dire "questo ho proprio voglia di metterlo,oppure questo mi sta bene"
No..forse giusto un abitino di lana a mezze maniche che mi piace ancora e non ha i pallini (ci dovrò comprare qualcosa da metter sotto).
Non ho una gonna né pantaloni diversi dai jeans.
Da dove cominciare?

Sono dimagrita e non so quanto durerà (è merito/colpa dell'allattamento),quindi ho una voglia pazza di prendermi jeans nuovi e stretti ma allo stesso tempo ho paura di "buttare i soldi" ,che magari fra tre mesi ho ripreso i 4 chili persi...
Non ho vita mondana, dato che per ora non lavoro.

però non mi piace nemmeno uscire in tuta x fare spesa e portare anna a scuola.
mi sento trasandata e più vecchia di 10 anni (complice anche il poco sonno), quindi poco incline a "vedermi bene" allo specchio.
Vorrei prendermi tre/quattro cose che facciano un po' da paspartou (come si scrive??)
Sono tirchia (anche perché ora sono al 30%di stipendio) e non sono capace di fare shopping..avrei bisogno di una che mi trova i vestiti e me li accessoria.
Non sono a livello di"ma come ti vesti", però...

Su cosa punto?
Dove vado?
I grandi negozi tipo zara,ovs,benet li ho vicino ma mi confondono,troppe cose,non so mai cosa guardare..

sembri me che a furia di mettere nel cassetto "roba da stare in casa" alla fine ho solo quelle cose li jahahah

tutto il mio guardaroba che uso per star fuori o lavorare sta su una sedia
anch'io sono incapace di vestirmi bene e odio andare per negozi (guardo tutto e non quaglio niente>)

il mio metodo:
metti su una sedia (o sul letto)
solo le cose che metti per uscire
quelle che metti sempre (non il vestitino che porti una volta l'anno)
osserva bene quello che ti piace di più e poi esci e compra cose simili, sullo stesso genere insomma
quando entri in un negozio punta solo quello di cui hai bisogno
tipo: hai bisogno di jeans nuovi blu scuro entra e guarda solo quelli
la volta dopo (fai passare almeno una settimana) vai e guardi solo le maglie nere (per dire)

però non so se è un buon metodo
alla fine sono sempre vestita uguale :lool:
clac
Utente Vip
Utente Vip

Re: Cambio armadi fatto..ma che tristess

Post by clac »

Bubina wrote:clac, ma sei tu quella bella ragazza dell'avatar?
mi sa che non avrai problemi a indossare qualsiasi capo!
io oggi fatto giro da H&M, hanno dei prezzi così bassi che puoi osare in un acquisto azzardato senza rimpianti!
Non riesci ad andare con un'amica che può aiutarti ad orientarti e a non perderti nel caos dei grandi magazzini?
buono shopping!

Ci ho pensato ad un'amica,una che si veste con buon gusto (a prezzi fuori dalla mia portata però)..però lavora

e ha due figli da gestire praticamente sempre da sola..non riusciremo mai a combinare!! Io odio andare coi bimbi a fare shopping

Comunque se ci penso bene voglio prima di tutto dei jeans skinny, degli stivali neri da portare un po' con tutto e qualche maglione morbido e non troppo pesante

Devo trovare il tempo e il modo di farmi un giro per negozi,ne ho bisogno tanto tanto, anche x l'umore!
Locked