questa e' la frase che da giorni mi ripete la mia cucciola.
all asilo la trattano da grande perche' e' entrata un anno prima
a danza l hanno messa con le piu grandi perche' e'"grossa" anche se la maestra dice che e' bravissima
e io ho la mia colpa di scaricare spesso la mia stanchezza su di lei tanto che mi chiede sempre se sono arrabbiata con lei.
e sono consapevole di dedicarle davvero zero tempo per i giochi.
sono stanca e non son capace.
mi faccio schifo.
ha solo 4 anni e mezzo ma forse pretendiamo troppo da lei.
ieri sera addoirittura mi ha pregata di farle il bibe di latte come quando era piccina.
ha voluto che le raccontassi la favola di cappuccetto rosso come facevamo un tempo mentre beveva il latte.
vorrei che fosse felice invece mi dice
mamma non voglio crescere.
mi sento in colpa:(
mamma vorrei essere piccina
- ziaco
- Ambasciatore
- lenina
- Ambasciatore
Re: mamma vorrei essere piccina
Diglielo che è piccina e che lo sai che non è ancora grande.
Prima di tutto diglielo. e comunque le favole sono anche da grnadi
Prima di tutto diglielo. e comunque le favole sono anche da grnadi
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- ziaco
- Ambasciatore
Re: mamma vorrei essere piccina
oh leni certo che glie lo dico che e' piccina.
che e' la mia piccina...
vorrei sapere cosa sbaglio.
che e' la mia piccina...
vorrei sapere cosa sbaglio.