prediche castighi parolacce & c.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Vavi
Admin
Admin

Re: prediche castighi parolacce & c.

Post by Vavi »

samiri wrote:Cioè vavi? chi dice una parolaccia paga un euro di multa? simpatico...ma il mio che ha tre anni non so ancora quanto gliene freghi dei soldi... :loooool:

Comunque tornando al discorso del castigo, ad esempio alla materna è successo che un bimbo ha tirato la macchinina in faccia al mio e so che è stato messo in castigo (seduto vicino alle maestre per un pochino)..forse con certi caratteri è sufficiente dire "non si fa" ma con altri credo che non ci siano molte alternative...

attendo altre vostre considerazioni...

Niente gliene frega dei soldi, come alla mia. :loooool: Le piace(va) solo vincere e coglierci in fallo, quindi incassare qualcosa di nostro.
Noi con la scusa della multa non le dicevamo piu', e nemmeno chi veniva a casa nostra, perche' la regola valeva per tutti, TUTTI.

Credimi non e' l'euro in se, ma tutto il teatrino che si crea attorno!
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

vavi wrote:
samiri wrote:Cioè vavi? chi dice una parolaccia paga un euro di multa? simpatico...ma il mio che ha tre anni non so ancora quanto gliene freghi dei soldi... :loooool:

Comunque tornando al discorso del castigo, ad esempio alla materna è successo che un bimbo ha tirato la macchinina in faccia al mio e so che è stato messo in castigo (seduto vicino alle maestre per un pochino)..forse con certi caratteri è sufficiente dire "non si fa" ma con altri credo che non ci siano molte alternative...

attendo altre vostre considerazioni...

Niente gliene frega dei soldi, come alla mia. :loooool: Le piace(va) solo vincere e coglierci in fallo, quindi incassare qualcosa di nostro.
Noi con la scusa della multa non le dicevamo piu', e nemmeno chi veniva a casa nostra, perche' la regola valeva per tutti, TUTTI.

Credimi non e' l'euro in se, ma tutto il teatrino che si crea attorno!

Come in "Californication"!
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Posto che per me Californication e' un album dei Red Hot... cosa intendi? :vavi:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked