Lavinia e i tacchi

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

io Silvia ne sarei felice.

cioe' una cosa e' lamentarci che non notano niente- questo lo facciamo perche' siamo donne- altra e' quella sensazione tutta calda che ti da la sicurezza che almeno loro ti sanno guardare con un occhio diverso.

Cioe' quelle rare volte che indosso un intimo nuovo e noto che lui nemmeno lo nota -perche' guarda oltre- io mi lamento e fingo di scoraggiarmi, in realta' mi restiuisce quella sicurezza in noi, come coppia, che nemmeno riesco a spiegare.

Lav, prima che ne esca una classifica tra mariti, credimi e' solo per rispondere a Silvia, per il resto e' chiaro che e' bello che loro sappiano condividere le nostre soddisfazioni e ne provino piacere
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Gianluca non nota niente, per il meglio e per il peggio.
E per questo lo adoro.
Ho passato troppi anni della mia vita ad essere valutata, spronata, seguita.
Mi sono sentita sotto esame. Un esame che per altro ho fallito.
L'accettazione incondizionata mi fa star bene.
Certo... forse se arrivassi a 100 kg x 163 cm l'osservazione negativa ci starebbe ahahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
laste
Admin
Admin

Post by laste »

rufy wrote:Lav, prima che ne esca una classifica tra mariti, credimi e' solo per rispondere a Silvia, per il resto e' chiaro che e' bello che loro sappiano condividere le nostre soddisfazioni e ne provino piacere

nessuna classifica,solo bellissime alchimie di menage matrimoniali,che funzionano bene per te (o silvia) quanto per me
l'importante e' essere contente della reazione del proprio marito no? ;)
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked