allattamento a richiesta, ma......

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: allattamento a richiesta, ma......

Post by elly »

lenina wrote:Comunque quando consigliano LA bisognerebbe segnalarlo. Violano codice e anche legge italiana

Ho provato al link di speranza ma non sono riuscita. Forse perche' uso tablet e non pc. Boh!
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013

2562 messaggi nel vecchio forum
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: allattamento a richiesta, ma......

Post by lenina »

Sally wrote:
lenina wrote:Comunque quando consigliano LA bisognerebbe segnalarlo. Violano codice e anche legge italiana

A me hanno scritto tutto (anche se io non ho seguito nulla) dalle vitamine alla pasta per il cambio, perfino l'olio per il bagnetto.
Anche il mio pediatra ricordo che lo fa, ho ancora il foglio che mi ha dato alla prima visita con la marca di tutti i prodotti che secondo lui avrei dovuto usare. Non si potrebbe neanche quello?

È scorretto moralmente ma non illegale.
Comunque contrario al codice internazionale ma si tratta di una parte del codice che l'Italia non applica
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked