franci wrote:Tittiba wrote:franci wrote:ma che brave!!!!
io questa settimana è stata un pò... così!
non sono stata brava dal punto di vista alimentare: più sgarravo e più lo facevo di continuo
mah...
vedremo domenica la pesata: speriamo di non aver fatto troppi danni uff..
lo so che una settimana sono pochi giorni ma al di là del peso mi scoccia non essere riuscita a controllarmi come avrei voluto
Anche a me sai succede...però io ne ho ancora di strada da fare...tu sei un mito Franci!
Ma in questi anni ne hai avuti di "ricadute" e momenti faticosi? Perché a volte io proprio mi perdo....credo non sia un danno grosso se poi ti rimetti in carreggiata però ho paura di riprenderli perché anche per me cominciano a essere tanti anche se non come te!
momenti faticosi??7sì eccome se ce ne sono stati
quando si assesta il peso e nonostante dieta e attività fisica la bilancia non si muove....
quando ti passa la voglia di far attività fisica....
ce ne sono stati e ce ne saranno
il mantenimento è a volte più duro della fase di perdita di peso
lo so, la dietista me lo ha ben spiegato
si tende a mollare troppo le redini... o a restringere troppo per paura di aumentare
col mantenimento non sono arrivata: lo sarà tra 2 anni
se riesco a mantenere il peso per almeno un paio di anni e trovare un giusto equilibrio tra alimentazione e attività fisica e quindi essermi impadronita di un adeguato stile di vita, allora forse sarò arrivata!
oggi ho ristretto un pò per compensare i giorni scrosi
per ora va bene
metto in conto che la pesata di domenica non sarà come mi ero preventivata e vado avanti!!!
grazie per il sostegno
Franci a quanto sei?