HO un'idea in mente che volevo condividere con voi, l'idea e' di fare di questo forum un hub di ricette illustrate.
Quando avremo raggiunto un numero sufficiente mi faro' carico io-
con l'aiuto di qualche donna di buona volonta'- per farne un ricettario sia in formato elettronico, sia cartaceo (ho un amico tipografo che me lo stamperebbe per pochi euri)
vi chiedo pero' di facilitare poi dopo il compito per la creazione del ricettario
1) ste benedette fotografie, possibilmente durante e a fine lavoro.
2) mi dovrete dare poi una vostra fotina con una descrizione minima di voi (come coautrici)
3) possibilmente quando scrivete la ricetta mettete gli ingredienti in un altro colore,cosi' da inviduare subito la lista della spesa
e se volete suggerimenti e cazzatine varie.
Cioe' non formalizzatevi deve uscire un ricettario rustico, grezzo, smargiassio, a dimensione di noimamme insomma.
Cia'.
Teresa
progettino ricettario
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Admin
progettino ricettario
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
-
- Admin
no no, questo sara' un ricettario light, giusto per le quattro sceme con le ricettine diedetiche, cioe' un ricettario casareccio con le facce dellenoimamme e il profilo un po' sgagio e i motti della nonna.
INsomma una cosa un po' idiota.
INsomma una cosa un po' idiota.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
Tonkahaska
Mena 2/05/06
Tonkahaska