Tutt'altro che banale
Martedi! Mise
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- Maura
- Ambasciatore

Re: Martedi! Mise
Stivali viola?
Tutt'altro che banale
Tutt'altro che banale
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Hippie
- Utente Vip

Maura mi piace tantissimo la mise di oggi! (e la foto sorridente!)
Io ho gambe lunghe e abbastanza magre, ho 4/5 parigine (le adoro..) ma mi cascano o al contrario fanno salsicciotto. Mannaggia!
Io ho gambe lunghe e abbastanza magre, ho 4/5 parigine (le adoro..) ma mi cascano o al contrario fanno salsicciotto. Mannaggia!
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
- Marti80mela
- Utente Vip

Maura
Oggi stai da 10
Ti fai le foto in ufficio? Perché io ti guardo e rido pensando che quella porta dietro si possa spalancare improvvisamente e ti beccano mentre scatti....
Le parigine ti stanno davvero bene
Mi piace la gonna, molto
nel 2006 a ny c ero anche io in viaggio di nozze.....ma a Soho non ho acquistato nulla sigh
Oggi stai da 10
Ti fai le foto in ufficio? Perché io ti guardo e rido pensando che quella porta dietro si possa spalancare improvvisamente e ti beccano mentre scatti....
Le parigine ti stanno davvero bene
Mi piace la gonna, molto
nel 2006 a ny c ero anche io in viaggio di nozze.....ma a Soho non ho acquistato nulla sigh
Mamma di
GABRIELE 28.2.08 e GIULIA 28.6.12 ♡♡
[image][/image]
GABRIELE 28.2.08 e GIULIA 28.6.12 ♡♡
[image][/image]