Albi scrive...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
User avatar
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 11613
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Re: Albi scrive...

Post by tati »

Fabio è molto simile.
Compie 5 anni il mese prossimo, sa scrivere il suo nome, sa le lettere che ci sono in ogni nome della famiglia.
Scrive intere pagine di lettere, una riga di A , una di B.
Tutto da solo, nessuno gli chiede niente, ma lui ha la fissa delle lettere e di voler capire cosa cè scritto.
Crescono...

Albi è speciale, è ancor più piccolino!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
User avatar
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1829
Joined: Tue Jan 29, 2008 11:53 am

Re: Albi scrive...

Post by Ste76 »

Tati... Forse i terzi devono star dietro agli altri due e poi sai che albi é arrivato grazie al tuo testimone... Si somiglieranno!
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Locked