Bracciale up di jawbone

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Bracciale up di jawbone

Post by Lelia »

daria wrote:
Lelia wrote:Mah, per me sarebbe un generatore di ansia e paranoia. No grazie.

ma anche no sai.....per me e' stato fondamentale, avevo la sensazione di dormire pochissimo e male perche' non mi rendevo conto dei risvegli che avevo, del tempo che stavo sveglia ecc ecc, invece cosi mi rendo conto che riesco a dormire il giusto

per il discorso dei passi fatti durante il giorno non raggiungere i 10.000 prefissati non mi fa andare in paranoia, mi e' da stimolo e basta e mi rendo anche conto che pur non svolgendo regolarmente attivita' fisica, a fine giornata ho comunque fatto molto movimento e mi sento piu' serena...

Secondo me sono cose molto personali Simona.
Io ho un sonno "complesso" da tanti anni ormai, ma so anche le ragioni, ci ho lavorato e ci lavoro, e onestamente ritengo che per me questo valga molto di più di quello che mi può dire un qualsiasi "attrezzino".

Per il discorso dei passi, basta un contapassi da 5 euro per togliersi la curiosità.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Un bracciale per rincoglioniti salutisti (senza offesa per nessuno! Ahahahah) il regalo perfetto per mio marito!
Grazieeeeee Simoooo
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Lelia wrote:
daria wrote:
Lelia wrote:Mah, per me sarebbe un generatore di ansia e paranoia. No grazie.

ma anche no sai.....per me e' stato fondamentale, avevo la sensazione di dormire pochissimo e male perche' non mi rendevo conto dei risvegli che avevo, del tempo che stavo sveglia ecc ecc, invece cosi mi rendo conto che riesco a dormire il giusto

per il discorso dei passi fatti durante il giorno non raggiungere i 10.000 prefissati non mi fa andare in paranoia, mi e' da stimolo e basta e mi rendo anche conto che pur non svolgendo regolarmente attivita' fisica, a fine giornata ho comunque fatto molto movimento e mi sento piu' serena...

Secondo me sono cose molto personali Simona.
Io ho un sonno "complesso" da tanti anni ormai, ma so anche le ragioni, ci ho lavorato e ci lavoro, e onestamente ritengo che per me questo valga molto di più di quello che mi può dire un qualsiasi "attrezzino".

Per il discorso dei passi, basta un contapassi da 5 euro per togliersi la curiosità.

Sì, quello dei passi non l'ho capito...
È per quello che mi puzza di trovata commerciale e stop.
Non ha niente di innovativo.
Come dormo?
Come cazzo vuoi che dorma?!
Se alla mattina sono riposato mi bacio i gomiti, alzo il deretano e vado a lavurer!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked