La scatola creativa

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip

Re: La scatola creativa

Post by Franc.isa »

manu wrote:
Franc.isa wrote:
Lidia wrote:Noi abbiamo proprio l'armadietto dei lavoretti. In australia c'era un megastore solo per materiale da lavoretti,

idem, il fai da te e l'hobbistica costano poco anche qui.
Noi abbiamo uno scatolone di pannolini, ricoperto con carta da regalo delle principesse Disney, dove ci finisce ogni sorta di materiale da recupero :)

OT: Manu, se puo' darti un'idea per Natale, sto ordinando delle bamboline di legno (sono in legno grezzo, chiaro, senza braccia, solo testa sferica e corpo tipo angelo) per fare un presepio!

Sgancia indirizzo per l'ordine :)

Sto pensando anche io a un presepe home Made, ma non so quanto osare, anche se ammetto che oggi richi mi ha stupita.
Spero di concludere presto il lavoretto e postarlo.
E spero smetta presto di piovere che voglio raccogliere foglie per fare altre cosine carine

I negozi dove li ho presi io sono falegnamerie in kiulo all'Ohio, non so se spediscono oltreoceano, e cmq non ti converrebbe.
Guarda qui pero' http://www.ebay.co.uk/bhp/wooden-peg-doll
quello che vorrei fare io e' questo https://www.etsy.com/listing/82749288/n ... 4Aodb1EAOQ
Isabella -09/2010
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

che bello!

io consiglio sempre anche tantissimo la cesta dei travestimenti.
I miei (e tutti gli amichetti) ne sono sempre andati pazzi, maschi e femmine uguali
(travestimenti di carnevale, vestiti vecchi "aggiustati", federe non più usate, pezzi di stoffa, bigiotteria varia e miscellanea tipo montature di occhiali, una tromba, e simili...)
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

Azur wrote:che bello!

io consiglio sempre anche tantissimo la cesta dei travestimenti.
I miei (e tutti gli amichetti) ne sono sempre andati pazzi, maschi e femmine uguali
(travestimenti di carnevale, vestiti vecchi "aggiustati", federe non più usate, pezzi di stoffa, bigiotteria varia e miscellanea tipo montature di occhiali, una tromba, e simili...)

Giusto!

Quella la sto creando io con alcuni vecchi rimasugli :)
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Locked