Argomento...intimo

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Speranza avrà anche ragione, e le sue competenze sono una garanzia, ma io trovo la comodità dei tampax troppo notevole per rinunciarvi.
Minimizzo portando solo assorbenti esterni per alcune ore del giorno. E salvo piscina o mare, usando gli esterni per la parte finale del ciclo.

Ho iniziato a 16 anni, con i mini.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

Rie wrote:Speranza avrà anche ragione, e le sue competenze sono una garanzia, ma io trovo la comodità dei tampax troppo notevole per rinunciarvi.
Minimizzo portando solo assorbenti esterni per alcune ore del giorno. E salvo piscina o mare, usando gli esterni per la parte finale del ciclo

Concordo con quanto detto sopra, io mi trovo benissimo soprattutto se so che devo uscire per diverse ore, oppure alla notte. Ho sentito anch'io che ci possono essere infezioni ma penso che rigurarda chi magari porta sempre e solo quelli.
Aivliss

Post by Aivliss »

Io ho iniziato a portarli dopo il parto. Prima non mi servivano, nemmeno quando facevo tanto sport, perchè avevo un ciclo davvero poco abbondante, mentre adesso lo è talmente tanto da rendermi indispensabile l'utilizzo dell'assorbente interno.
Però, potendo scegliere, lo eviterei.
Locked