cosa sarà accaduto?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
francy2008
Utente NM
Utente NM

cosa sarà accaduto?

Post by francy2008 »

ciao a tutte. Oggi alle 15.30 sono andata a prendere mia figlia alla scuola materna, e la maestra mi ha detto che non ha pranzato e che in quel momento era addormentata, che secondo lei non stava bene e di "controllarla" a casa. Mi sono avvicinata dalla mia stellina per svegliarla ed era molto debole, l'ho presa in braccio e siamo andate via. In auto, mentre la tenevo in braccio, le ho chiesto come stava, se aveva qualche dolorino in pancia o altrove, e lei non rispondeva, ha fatto quasi tutto il tragitto silenziosa e spesso con gli occhi chiusi. In casa si è distesa a letto, e ha iniziato a rispondere alle mie domande, mi ha detto che stava bene, che non aveva nulla e che aveva mangiato la pasta al sugo con del pane. Ha voluto fare merenda col solito Pan goccioli e il succo alla pesca, si è messa a giocare coi Littlest Pets Shop e ora è qui tranquilla che giocherella con il suo computer dei Barbapapà.Oggi, con me presente, ha starnutito 6 volte, e la mia domanda è: Cosa sarà successo? Perchè non ha mangiato tutto alla scuola materna? Sarà stata la stanchezza? Io non so che pensare, so solo che mi sono spaventata, in auto non rispondeva, sembrava molto debole, ma ora, per fortuna sembra tutto normale! Voi che dite? Non ditemi che sono troppo ansiosa perchè lo so già :red: :)
♥Francy'75 e Mimì'08♥
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: cosa sarà accaduto?

Post by Lucia76 »

hai provato se ha febbre?
forse era solo molto stanca, magari all' asilo non ha riposato abbastanza e magari l'hanno alzata mentre lei ancora dormiva..
per il mangiare non preoccuparti e soprattutto non forzarla

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
francy2008
Utente NM
Utente NM

Re: cosa sarà accaduto?

Post by francy2008 »

niente febbre! l'ho pensato anch'io che fosse molto stanca, solo che la maestra mi ha fatto spaventare, insomma, non è la prima volta che si addormenta all'asilo...mah!
♥Francy'75 e Mimì'08♥
Locked