Usato come leave-in (impacco sui capelli umidi PRIMA dello shampoo) è eccezionale.
Per chi come me ha capelli ricci/mossi fini e a tendenza secca è meglio di qlsiasi schifezza siliconica.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Claudia wrote:Maura mi sa che è l'ideale per i capelli di mia figlia, grazie cara.
Dove posso trovarlo senza svenarmi?
Controlla solo che sia puro.
Spremuto a freddo sarebbe meglio.
Io lo trovo in erboristeria a 5€ circa ma c'è anche nei negozi etnici, trovi quello alimentare. Basta che controlli che sia 100% olio di cocco.
Io lo uso anche per struccarmi, ormai da più di un anno.
Ah. Solidifica a 24 gradi. Ovvero adesso che lo compri lo trovi solido. Basta che lo metti sotto il rubinetto qlche minuto. (Io apro l'acqua calda, chiudo il tappo e lo lascio a bagnomaria mentre mi spoglio).
Si conserva molto bene.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)