Franz wrote:A me gli ossi buchi mi fanno cacher, cara la mia benedetta parodi del bimby!! Apri il ricettario, dosi i misurini come richiesto, tot min a vel tot a tot gradi e vedi che non sbagli!!
Mi hai invocato una ricetta che non ho mai fatto! Al massimo rimedi con un bel pollo arrosto da trinciare hihihi
Nooo! Ma come! Ero sicura di aver letto un tuo inno alla pentola a pressione, con la quale preparasti ossi buchi in 15 minuti.
Spezzatino! Era spezzatino forse coi piselli. Però se vuoi ti do la ricetta di uno spezzatino alla guinnes fenomenale (se vuoi in pentola a pressione calcoli metà del tempo dal fischio
Ema te la do io la ricetta domani che devo cercarla. Era di mia nonna e vengono favolosi. C'è solo un piccolo piccolo problemino. Ci vogliono tre ore a farli. Va bene uguale?
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)