Risparmi mensili

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Risparmi mensili

Post by micmar »

anche qui menù settimanale, con il quale ho quasi dimezzato il costo della spesa, e autoproduzione spinta.
ho rinunciato al mio amatissimo parrucchiere superchic e vado da uno molto più economico, mi tingo i capelli in casa.
i vestiti di erica sono quasi tutti ereditati e per tommaso compero l'indispensabile.
a me riservo una piccola somma mensile per qualche piccolo sfizio, oggi ho acquistato qualche trucco.
la donna delle pulizie è ormai un sogno e mi porto il the da casa con una tazza termica (in realtà è molto più buono di quello del bar della scuola)
al ristorante andavamo già pochissimo, visto che la pargola è piccina, adesso ci andiamo ancora meno.
io mi sposto solo in bicicletta.

devo dire che non mi dispiace
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Risparmi mensili

Post by tati »

Mic la tazza termica?! Dove l hai presa?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Risparmi mensili

Post by Marialisa »

Doppio
Last edited by Anonymous on Mon Oct 28, 2013 6:32 pm, edited 1 time in total.
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
Locked