scilla wrote:io non mi tingo, fortunatamente non ho capelli bianchi ma quando ho provato a cambiare colore usando le tinte fai da te non mi sono piaciute trovo che dopo pochi lavaggi il colore sia molto spento e piatto, ma forse è così la marca che ho provato io
per il fai da te in casa io faccio tutto quello che riguarda la cucina, apparte in questi giorni ovviamente
Quanti anni hai Scilla?
35
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
scilla wrote:io non mi tingo, fortunatamente non ho capelli bianchi ma quando ho provato a cambiare colore usando le tinte fai da te non mi sono piaciute trovo che dopo pochi lavaggi il colore sia molto spento e piatto, ma forse è così la marca che ho provato io
per il fai da te in casa io faccio tutto quello che riguarda la cucina, apparte in questi giorni ovviamente
Quanti anni hai Scilla?
35
Il primo capello bianco me lo sono ritrovato in testa a 37 anni... allenati alle tinte fai da te finchè sei in tempo!!!
parrucchiere: 3 volte all'anno, forse 4 colore capelli: alterno hennè e altre tinte naturali (ho la metà dei capelli bianchi, ormai) estetista: l'ultima volta ero incinta di Giada e non riuscivo a tagliarmi le ungie dei piedi! ceretta: la faccio io donna delle pulizie: non c'è vestiti: non ne compro mai spesa: la faccio al discount cinema, teatro, ecc: non ci andiamo
qualche volta ci concediamo pranzo o cena fuori, ma tipo una volta al mese. piscina: 7 euro a settimana, ma non posso rinunciare vacanze: le facciamo ogni anno, ma non possiamo più permetterci i viaggi di una volta
Secondo me più di così non si può tagliare. Questa crisi comunque non la vivo in modo negativo, perchè la maggior parte della gente viveva al di sopra delle possibilità, e in questo modo forse si ridimensiona un po'. Il fai da te mi piace, tanto, mi diverte. L'unica cosa che veramente rimpiango sono i viaggi, qulli si che mi mancano.