Cioe qualsiasi ricetta comprenda le nocciole le vuole, chiaramente, sgusciate.
E ok, sta lì e schiaccia nocciole fino a farti venir le fiacche.
Poi butti l'occhio, com'è che son pure pelate quelle li sul ricettario? Su tuttele ricette a dire il vero.
Embè? Come si pelano ste stramaledette nocciole?
Che nervi le nocciole.
- Cristina
- Utente Vip
Re: Che nervi le nocciole.
Buttale un paio di minuti in acqua bollente
- Ema
- Ambasciatore
Cristina wrote:Buttale un paio di minuti in acqua bollente
Oh? Davvero? Vien via la pellicina?
- lenina
- Ambasciatore
Non ti dirò mai che mi rifiuto e le compro già sbucciate
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Ema
- Ambasciatore
lenina wrote:Non ti dirò mai che mi rifiuto e le compro già sbucciate
Ahahahah! Ma pure io, non fosse che qui intorno c'è pieno di boschi e che io sia circondata da benintenzionati che mi forniscono di nocciole fresche, appena colte! Che fare?
-
- Ambasciatore
Io vado di nocciole già pronte,anche se costano un sacco in verità.
Manco sapevo che i nostri boschi pullulassero di nocciole,ero rimasta alle castagne :)
Manco sapevo che i nostri boschi pullulassero di nocciole,ero rimasta alle castagne :)
- Ema
- Ambasciatore
marzia80 wrote:Io vado di nocciole già pronte,anche se costano un sacco in verità.
Pieno marzia! Garantisco! Di castagne non me ne portan manco mezza, invece. Sgrunt.
-
- Ambasciatore
Ema wrote:marzia80 wrote:Io vado di nocciole già pronte,anche se costano un sacco in verità.
Pieno marzia! Garantisco! Di castagne non me ne portan manco mezza, invece. Sgrunt.
Allora basta andare a raccogliere castagne,la prossima volta si va in cerca di nocciole :)
Come non te ne portano?Se vuoi te le porto io,giuro!