Boh...sta moscia...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Boh...sta moscia...

Post by Vero79 »

Forse proprio perché dormono parecchio? Anch'io sono così, le rare volte che dormo il pomeriggio al risveglio col piffero che ho voglia di muovermi!
Alicia non dorme più da 2 anni ormai e il problema e' opposto....fatico a trascinarla in casa quando torna dall'asilo.
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
Bellatrix
Utente NM
Utente NM

Post by Bellatrix »

Caterina io continuerei a proporre ma senza insistere, te lo dico perchè io ero così, una bambina casalinga, solo quando andavo da mia zia al lago che c'erano i cuginetti uscivo a giocare ma mica più di tanto, anche perchè uno dei due cugini era casalingo come me e quindi mi trovavo più con lui che con l'altro che era scatenato e vivacissimo.
Ho cominciato a fare vita mondana dai 14 anni, lì non mi fermava nessuno, sempre con gli amici.

Tranquilla, è solo la sua indole.

Sent from my iPad using Tapatalk
"Alice: È impossibile...

Il Cappellaio Matto: Solo se pensi che lo sia."
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Ma lasciala oziare in pace!

Scherzi a parte, dopo una giornata impegnativa avrà voglia di tranquillità.
Se è da un mese che è cosi vi sta anche che senta l'autunno.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked