Io approfitto piuttosto del prima.
Se il tempo è decente tipo invece che tornare a casa dalla strada veloce che sono 3 minuti a piedi prendo quella lunga e faccio il giro di mezzora, almeno corre e gioca e sta all'aria aperta.
Anche perché dopo, dopo le 4 intendo, ora che fa merenda è quasi buio e la voglia passa per forza ora.
Se devo andare a fare spesa usciamo che sono le 18.30 e non ci sono storie, se vado al negozio vicino e non ha voglia resta con ely che ci metto 10 minuti altrimenti viene anche lui.
Poi una volta fuori va eh, si diverte, ma l idea di uscire non lo entusiasma.
A cena usciamo due volte a settimana quando va bene, da due settimane mai per impegni( non è che usciamo , andiamo da mia mamma una volta e da mia suocera l'altra), e lo preparo prima.
Tipo inizio alle due a dirgli guarda che dopo usciamo eh.
Almeno si prepara
Secondo me, almeno per Fabio, è una questione di mancanza di casa.
Vuole stare tra le sue cose, giocare con le sue cose, ed effettivamente non le vede da tutto il giorno quindi lo capisco.
Boh...sta moscia...
- tati
- Ambasciatore
Re: Boh...sta moscia...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- caterina
- Ambasciatore
Io alle 13 sono DISTRUTTA.
Mangio qualcosa alla svelta, poi mi metto un attimo al pc a guardare un pezzo di film o una puntata delle Iene o fare editing di libri.
E' il tempo per me.
Quando lei si sveglia alle 16,30-17,00 tra preparare la cena, pulire casa, vedere che c*** combinano i gatti tempo per me non ne ho mai. Se le dico di uscire è perchè ne ho effettivamente bisogno e anche per farle respirare un pò di aria fresca, santo cielo.
Comunque no, insistere non serve a niente, ma nemmeno posso proporle giostre - l'unica cosa che la smuove - tutti i pomeriggi ;-)
Mangio qualcosa alla svelta, poi mi metto un attimo al pc a guardare un pezzo di film o una puntata delle Iene o fare editing di libri.
E' il tempo per me.
Quando lei si sveglia alle 16,30-17,00 tra preparare la cena, pulire casa, vedere che c*** combinano i gatti tempo per me non ne ho mai. Se le dico di uscire è perchè ne ho effettivamente bisogno e anche per farle respirare un pò di aria fresca, santo cielo.
Comunque no, insistere non serve a niente, ma nemmeno posso proporle giostre - l'unica cosa che la smuove - tutti i pomeriggi ;-)
- marte
- Ambasciatore
Carattere a parte, da questa età in poi si animano solo se hanno dei coetanei con cui giocare, o se li porti in qualche posto per loro, tipo gonfiabili, feste ecc.
per gio non è we se non c'è una di queste cose ormai ;)
per gio non è we se non c'è una di queste cose ormai ;)
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle