Sicuramente tutte e due le opzioni,solo che spesso non è possibile,come nel mio caso.
Per non pensare ai sensi di colpa cerco di convincermi che la qualità sia più importante,ma preferirei stare a casa con mia figlia e non perdermi tutti i suoi progressi come invece sono costretta a fare essendo fuori casa 12 ore al giorno...Sigh...
Quantità o qualità ?
Moderator: Paola
- Maura
- Ambasciatore

Re: Quantità o qualità ?
Sto con loro il mattino dalle 7 alle 8:15.
Mi sveglio prima cosi sono pronta quando sveglio loro e mi ci posso dedicare mentre bevono il latte ecc.
Li vado a prendere alle 18, al rientro ci laviamo tutti insieme. Poi giocano mentre preparo la cena, oppure si siedono in cucina e mi guardano o disegnano. Cenano con me accanto o nella stanza poi guardano i cartoni. Io spreparo velocemente e mi siedo sul divano con loro. È il mio momento preferito.
Poi denti, pigiama, storia e nanna verso le 20:30/21.
Mi sveglio prima cosi sono pronta quando sveglio loro e mi ci posso dedicare mentre bevono il latte ecc.
Li vado a prendere alle 18, al rientro ci laviamo tutti insieme. Poi giocano mentre preparo la cena, oppure si siedono in cucina e mi guardano o disegnano. Cenano con me accanto o nella stanza poi guardano i cartoni. Io spreparo velocemente e mi siedo sul divano con loro. È il mio momento preferito.
Poi denti, pigiama, storia e nanna verso le 20:30/21.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Maura
- Ambasciatore

Re: Quantità o qualità ?
Ovviamente sabato e domenica siamo sempre assieme. Passeggiata, torte/biscotti, commissioni, ecc.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
(A.Baricco)