La tv fa male?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: La tv fa male?

Post by lenina »

Ema wrote:
Caterina wrote:Può essere anche spiegato dal suo punto di vista, ma secondo me per certe cose Flavia ha ragione.
Questa peppa la scampa sempre, sempre.
Alla sua età vorrei che continuasse a credere che il mondo è bello e facile, almeno nei momenti di evasione. Mai vorrei una peppa continuamente sgridata o in castigo, preferisco la mediazione dolce di mamma pig e l'immancabile risata corale finale.
Concordo
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: La tv fa male?

Post by caterina »

Peppa è stata vittima di una sovraesposizione.
Schifo fa e schifo farà sempre, ma se me la proponi 20 ore su 24 c'è caso che mi saltino i nervi e spacchi la tv.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: La tv fa male?

Post by caterina »

Ema wrote:
Caterina wrote:Faccio il verso a un film famoso: Kill Bill.
"Quella risata... quella risata del cazzo... quante volte ti ho detto di non fare quella risata del cazzo..."
(La versione era: quel cappello... quel cappello del cazzo... quante volte ti ho detto di non mettere quel cappello del cazzo...)

Fine OT
Scema!
Ma sarà poi meglio che vedano famiglie che ridono assieme piuttosto che genitori che si tirano i piatti o mollano ceffoni, no?
Io rido da seduta o in posizione eretta.
Non è che ogni volta che ridiamo io e 7 ci rotoliamo per terra come degli ebeti.
Infatti Kily sostiene che siano proprio degli sciocchi...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked