Noi siamo gia alla fase Violetta, ma Peppa pig resiste ancora.
La tv fa male?
- candyda
- Ambasciatore

Re: La tv fa male?
magari al gatto piacerebbe anche!!!!!!!
- mik
- Utente Vip

sarà sicuramente un mio nervo scoperto, ma tutto quell'insistere sulla grassezza del papà mi urta tantissimo. sarà anche nelle corde di una 4enne, ma non per questo credo valga la pena di proporlo e riproporlo. insistere sulle imperfezioni fisiche delle persone è qualcosa che andrebbe scoraggiato, lo vedranno già nella vita reale, no?
il punto di vista della 4enne come spiegazione non mi convince del tutto... per come la vedo io dovrebbe essere più mediato.
george che schifa qualsiasi verdura rappresenta sicuramente il p.d.v. di mooolti bimbi, ma onestamente preferisco evitare che anche mio figlio si metta a spernacchiare davanti ai pomodori (e nessuno mi garantisce che non lo farà - senso critico, mediazione, ma ha pur sempre 3 anni).
sennò allora potremmo fare dei cartoni in cui i protagonisti si scaccolano in allegria (chi non si identificherebbe?!), o i bimbi piangono perché non vogliono andare in asilo, per dire. per me anche no, grazie.
il punto di vista della 4enne come spiegazione non mi convince del tutto... per come la vedo io dovrebbe essere più mediato.
george che schifa qualsiasi verdura rappresenta sicuramente il p.d.v. di mooolti bimbi, ma onestamente preferisco evitare che anche mio figlio si metta a spernacchiare davanti ai pomodori (e nessuno mi garantisce che non lo farà - senso critico, mediazione, ma ha pur sempre 3 anni).
sennò allora potremmo fare dei cartoni in cui i protagonisti si scaccolano in allegria (chi non si identificherebbe?!), o i bimbi piangono perché non vogliono andare in asilo, per dire. per me anche no, grazie.
- caterina
- Ambasciatore

Ma infatti penso di scaccolino pure.
E comunque ruttano, c'è qualche differenza?
E comunque ruttano, c'è qualche differenza?