Tra l'altro ho un'amico con il forno a legna che la domenica mattina mi ha invitato ad infornare il pane, e appena ho una ricetta consolidata voglio provare!
M'infilo pure io!!! Sabato o domenica comincio, sono mooolto fiduciosa! So che c'era la prova del dito sull'impasto per capire se e' lievitato abbastanza prima di infornare, ma nn ricordo com'era!
Come procede? Io nn ho apettatoil week end e sono al terzo rinfresco, per ora niente muffa! Sono pArtita con un impasto di farina acqua miele e olio. Aspetto anch'iio una ricettina collaudata per la prima spero prossima infornata di pane!
Peccato,perché ti sono venuti anche dei bei buconi! La mia PM compie ormai 2anni ma non mi viene il pane come dico io, e non capisco cosa sbaglio..
La pizza invece è una soddisfazione!
Cri,parlavi di un gruppo su fb..mi spieghi? (mi sono appena iscritta, a fb intendo)
Ok, ho avuto da un'amica una pasta madre di 30 anni.....
Stasera sto provando a fare la pasta per fare la focaccia domani sera.
Vi farò sapere....
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color] [color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color] [color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]