lucia76 wrote:per dovere di cronaca e se può essere utile a qualcuno, aggiorno: improvvisamente dopo una ventina di notti insonni e tormentate venerdì scorso ha dormito! si è svegliata una volta sola per la poppata poi si è addormentata subito tranquilla, un miracolo! e da venerdì è stato più o meno uguale finora (e spero continui!). l'unica variante della sera in cui ha finalmente dormito è stata una crema di cui mi hanno dato qualche campione in farmacia. è una crema rilassante e balsamica, a base di oli essenziali (anche lavanda) e melatonina. gliela do nei piedini quando le metto il pigiama. io non credo sia merito della crema, ci credo poco, ma visto che introducendo quella ha iniziato subito a dormire.. per non rischiare gliela darò fino alla maggiore età!! :-D :-D
p.s. si chiama Dolcenotte gel rilassante balsamico (alebehr)
Io ho comprato quella di un'altra marca, niente melatonina dentro però.... la provo e se non funziona mi procuro una camionata della tua!!!
provala sì! ti dico però che stanotte non ha funzionato neanche quella.. era agitatissima e non c'è stato verso neanche di farla dormire nel lettone abbracciata a me.. boh. ha rischiato la defenestrazione. se non cambia non so come farò quando devo rientrare al lavoro..
Dho! :( Ecco, io sono rientrata al lavoro da quasi un mese... è per quello che sto per votarmi agli esorcismi! Vabbè come non detto, grazie per avermi fatto risparmiare dei soldini!