Ennesimo sfogo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

los
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ennesimo sfogo

Post by los »

Cinzia, no. Non è uno scherzo sminuire la propria moglie, soprattutto davanti agli altri. Non giustificarlo, si innesca (probabilmente già è così) il meccanismo di vittima e carnefice.
Shit happens!
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marte »

E pensa che ora i bambini sono piccoli, ma tra qualche anno daranno per scontato di poter dire e fare lo stesso...non devi permettere che insegni a tuoi figli a non rispettarti.
Mi dispiace molto Cinzia, ti abbraccio.

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marte »

Cinzia wrote:Non mi distrugge l'autostima, credo che quella non me la distruggerà nessuno
Sono passata in mezzo a una adozione e un abuso, ci va ben altro per distruggermi
Ma mi rendo conto che non è questo il matrimonio che volevo, la vita che volevo.

Sent from my iPhone using Tapatalk
E perchè hai scelto proprio lui?
Sai, a volte, non ci rendiamo conto ma ciò che ci è capitato nella vita mette le basi per le nostre scelte future, che purtroppo sono legate a doppio filo al nostro passato, anche se crediamo di averlo superato....

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Locked