Ennesimo sfogo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

User avatar
Gloria
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 565
Joined: Mon Aug 05, 2013 10:44 am

Re: Ennesimo sfogo

Post by Gloria »

Cinzia, scusa se mi permetto, non ci conosciamo neanche troppo bene. Io la trovo una cosa schifosa quella che ha fatto tuo marito. Credo che in una coppia sia importante essere fieri l'uno dell'altro, stimare il proprio compagno/compagna. Non conosco tuo marito ma...non è che lui denigrando te e sminuendo le tue capacità in realtà cerca affermazione delle sue?
NoiMamma in cammino
User avatar
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2145
Joined: Wed Jan 12, 2011 9:50 am
Location: TORINO

Re: Ennesimo sfogo

Post by candyda »

Ma a me come scherzo non fa proprio ridere! e non sei tu che non hai ironia, è lui che proprio non doveva uscire con uan frase del genere!
Io mi sentirei offesa, te lo dico sinceramente. E dire che era uno scherzo, mi sembra solo un modo meschino per metterci una pezza.
Image
User avatar
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3781
Joined: Fri Jul 03, 2009 10:00 am

Re: Ennesimo sfogo

Post by Lelia »

Io mi ritengo ironica e sarcastica ma non ci vedo niente né di ironico né di sarcastico in un'uscita del genere. Mi dà proprio l'idea di uno che, per evitare la discussione, si ripara maldestramente dietro il "ma io scherzaaaavoooo". Che nervi.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Locked