INSIEME PER..... ritroviamoci qui
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- caterina
- Ambasciatore
Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui
Se io ascoltassi il mio corpo, mangerei mc donald tutti i giorni (lui ne ha BISOGNO, giuro ahahahah) oppure salterei pasti interi.
- Maura
- Ambasciatore
Caterina wrote:Se io ascoltassi il mio corpo, mangerei mc donald tutti i giorni (lui ne ha BISOGNO, giuro ahahahah) oppure salterei pasti interi.
Vaffancuore Cate.
Non mi "ascolti".
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- caterina
- Ambasciatore
No juro juro juro, il mio corpo ha bisogno di mc tutti i giorni, io sarei una persona più felice.
Io mangio poco perchè so che è la cosa giusta da fare, ma io fino a due anni fa mangiavo una cosa tipo 120 grammi di pasta condita al giorno + 3 etti di pane...io sono questa qui...non so ascoltare un bel niente...
Ora lo stomaco giustamente si è ristretto, quindi mi sfamo con molto meno.
Ma per ascoltarsi bisogna essere molto concentrati.
Io mangio poco perchè so che è la cosa giusta da fare, ma io fino a due anni fa mangiavo una cosa tipo 120 grammi di pasta condita al giorno + 3 etti di pane...io sono questa qui...non so ascoltare un bel niente...
Ora lo stomaco giustamente si è ristretto, quindi mi sfamo con molto meno.
Ma per ascoltarsi bisogna essere molto concentrati.