L'idea di separarmene mi secca.
Ma anche lidea di avere una libreria statica, senza nuovi ingressi.
Questa tecnologia, che amo, mi ha però messo in crisi.
Non c'è gesto più godurioso che mettere un libro appena letto al suo posto, nella libreria, e vedere il dorso nuovo in mezzo agli altri.
Libreria
Moderator: tati
- caterina
- Ambasciatore

- los
- Ambasciatore

Re: Libreria
Io ho risolto con un armadio gigante in cantina. Non prendono polvere e si conservano
Shit happens!
- tati
- Ambasciatore

Re: Libreria
IO cate non cedo alla tecnologia per quello, anche.
Ma anche per la sensazione che ti da sfogliare e toccare con mano un libro.
Ora da qualche anno vado in biblioteca tantissimo, in montagna una volta a settimana e leggo tre libri, qui meno ma iniziamo ad andare questa settimana e spero di farlo diventare un impegno settimanale.
Almeno così li leggo e poi li consegno, e non compro continuamente cose.
Prima ne avevo tantissimi, poi col trasloco un po' venduti, un po' regalati alla biblioteca, un po' sparsi in montagna da mamma ahha.... diciamo che ho un terzo di quanto avevo ora.
Ma anche per la sensazione che ti da sfogliare e toccare con mano un libro.
Ora da qualche anno vado in biblioteca tantissimo, in montagna una volta a settimana e leggo tre libri, qui meno ma iniziamo ad andare questa settimana e spero di farlo diventare un impegno settimanale.
Almeno così li leggo e poi li consegno, e non compro continuamente cose.
Prima ne avevo tantissimi, poi col trasloco un po' venduti, un po' regalati alla biblioteca, un po' sparsi in montagna da mamma ahha.... diciamo che ho un terzo di quanto avevo ora.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"