Ragazze una piadina con prosciutto e squaquerone è un piatto unico da 400 calorie
I miei figli ne mangiano un quarto a testa, 100 calorie, non mi sembra eccessivo ed è sano
Non mi diventate fissate per favore
menù settimanale
- Nat
- Admin
Re: menù settimanale
mettete tutte le ricette di polpette di verdure che qua non le facciamo mai
- tati
- Ambasciatore
Smilla wrote:Ragazze una piadina con prosciutto e squaquerone è un piatto unico da 400 calorie
I miei figli ne mangiano un quarto a testa, 100 calorie, non mi sembra eccessivo ed è sano
Non mi diventate fissate per favore
Ecco, e se ci metti una mozzarella è ancora meno perché è meno calorica dello squaquerone.
Boh.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- marte
- Ambasciatore
Polpette di zucchine e patate: http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/ ... ine/552603
Si possono fare benissimo anche senza bimby. Le cuocio al forno.
Si possono fare benissimo anche senza bimby. Le cuocio al forno.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- Nat
- Admin
ma sai che le provo ora...
- lenina
- Ambasciatore
Re: R: menù settimanale
Alessia wrote:diciamo che i carboidrati la sera cerco di limitarli al minimo causa peso bambini
Ma è un consiglio dato da un nutrizionista? Di solito ai bambini so consiglia di dare carboidrati ad ogni pasto per mantenere la glicemia costante.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
-
- Ambasciatore
Noi di solito mangiamo i carboidrati a pranzo,quindi la sera cerco di evitarli.
Solo che con i secondi ho poca fantasia,forse perchè non li amo troppo ;)
Alice mangia come noi,all'asilo pranza con primo,secondo e frutta,di pomeriggio mangia il pane con un pezzo di grana o frutta o budino,la sera mangia poco da sempre.
Solo che con i secondi ho poca fantasia,forse perchè non li amo troppo ;)
Alice mangia come noi,all'asilo pranza con primo,secondo e frutta,di pomeriggio mangia il pane con un pezzo di grana o frutta o budino,la sera mangia poco da sempre.
- Marti80mela
- Utente Vip
Il menu settimanale noi lo facciamo da tanto tempo
Premetto che a pranzo nn ci siamo mai quindi organizzo solo le cene. Di solito lo faccio la domenica sera in base a quello che gabriele mangerà all asilo a pranzo e in base a ciò xhe è in frigo
Io faccio la spesa grossa ogni 15gg e compro in base alle offerte. Poi organizzo il.menu cercando di variare e di fare almeno una colta a settimana carne e uova
Esempio di questa settimana
Lun. Cioe oggi fettine di vitello con pisellini surgelati
Martedi pasta formaggio e zucca poi fette di pecorino e grana
Mercoledi pasta ragu
Giov torta salata con ricotta e uovo sbattuto e due zucchine tritate. Salame e pane
Per giuli ho segnato minestrina di verdure e uovo in camicia
Venerdi pesce al forno con patate
Premetto che a pranzo nn ci siamo mai quindi organizzo solo le cene. Di solito lo faccio la domenica sera in base a quello che gabriele mangerà all asilo a pranzo e in base a ciò xhe è in frigo
Io faccio la spesa grossa ogni 15gg e compro in base alle offerte. Poi organizzo il.menu cercando di variare e di fare almeno una colta a settimana carne e uova
Esempio di questa settimana
Lun. Cioe oggi fettine di vitello con pisellini surgelati
Martedi pasta formaggio e zucca poi fette di pecorino e grana
Mercoledi pasta ragu
Giov torta salata con ricotta e uovo sbattuto e due zucchine tritate. Salame e pane
Per giuli ho segnato minestrina di verdure e uovo in camicia
Venerdi pesce al forno con patate
Mamma di
GABRIELE 28.2.08 e GIULIA 28.6.12 ♡♡
[image][/image]
GABRIELE 28.2.08 e GIULIA 28.6.12 ♡♡
[image][/image]