Mi sto dando all'ecobio da un po'...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Gabri
Utente Vip
Utente Vip

Re: Mi sto dando all'ecobio da un po'...

Post by Gabri »

Forse l'idea tante dovrei usarlo la notte, ma di giorno cosa uso per idratare senza luccicare come un'oliva condita?
mik
Utente Vip
Utente Vip

Post by mik »

Maura wrote:vi dico che avere sul viso un fondo cremoso 99% naturale e un mascara idem è proprio una bella sensazione.

concordo (anche se non sono propriamente entusiasta del mio mascara ecobio, ma può andare)!

io però ora ho il problema di trovare un correttore decente: ne ho uno minerale in polvere, ma non mi ci trovo, mi serve un correttore in crema.

consigli?
"Quale magia ha attirato il tesoro del mondo in queste mie deboli braccia?"
R. Tagore

Image
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marte »

mik wrote:
Maura wrote:vi dico che avere sul viso un fondo cremoso 99% naturale e un mascara idem è proprio una bella sensazione.

concordo (anche se non sono propriamente entusiasta del mio mascara ecobio, ma può andare)!

io però ora ho il problema di trovare un correttore decente: ne ho uno minerale in polvere, ma non mi ci trovo, mi serve un correttore in crema.

consigli?

Io uso questo, e mi trovo benissimo http://www.lepo.it/it/make-up-viso/108- ... fting.html
Da poco hanno fatto anche la linea ecobio, ma non l'ho ancora provata.
Comunque già questa ha un inci buonissimo.

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Locked