mik wrote:all'inizio dopo averla inserita non riuscivo a farla aprire, poi ce l'ho fatta, ma nulla... mi dà fastidio: a parte il lato psicologico che credo migliori con l'abitudine, mi fa proprio male...
ma non è che non l'avevi messa bene? hai provato varie volte così? a me capita ogni tanto di non riuscire (nonostante la usi da parecchio), e dover fare un sacco di ri-tentativi prima di sistemarla per bene.
mik wrote:all'inizio dopo averla inserita non riuscivo a farla aprire, poi ce l'ho fatta, ma nulla... mi dà fastidio: a parte il lato psicologico che credo migliori con l'abitudine, mi fa proprio male...
ma non è che non l'avevi messa bene? hai provato varie volte così? a me capita ogni tanto di non riuscire (nonostante la usi da parecchio), e dover fare un sacco di ri-tentativi prima di sistemarla per bene.
credo fosse messa bene perché l'ho tenuta su abbastanza tempo e tecnicamente ha funzionato (nel senso che non mi sono sporcata e l'effetto sottovuoto c'era), ma sentivo male, come una pressione, e dopo un po' non ce l'ho fatta a tenerla.
"Quale magia ha attirato il tesoro del mondo in queste mie deboli braccia?"
R. Tagore
Non lo so, ho una sorta di blocco psicologico, se ci penso mi fa decisamente impressione. Poi non è che tutte le cose che vendo devo averle prima testate, mi fido di voi! Però ora che arrivano ne prendo una (non so nemmeno se piccola o grande) e ci penso... Grazie donne!