vorrei sapere che cos'ha!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: vorrei sapere che cos'ha!

Post by bea »

Lucia, cavoli, mi ero persa questo thread.
Che periodino da niente!
Capisco che oltre alla stanchezza infinita, quello che fa peggio e' la preoccupazione che ci sia qualcosa che non va.

Io ricordo che con Giulia, che ero rassegnata a non dormire, si' ero stanca (distrutta!) ma almeno non ero arrabbiata. E questo in parte mi aiutava.

Quoto tantissimo Maura e il suo proverbio cinese. Lascia perdere lo stiro e quant'altro e dormi appena puoi.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: vorrei sapere che cos'ha!

Post by Lucia76 »

bea wrote:Lucia, cavoli, mi ero persa questo thread.
Che periodino da niente!
Capisco che oltre alla stanchezza infinita, quello che fa peggio e' la preoccupazione che ci sia qualcosa che non va.

Io ricordo che con Giulia, che ero rassegnata a non dormire, si' ero stanca (distrutta!) ma almeno non ero arrabbiata. E questo in parte mi aiutava.

Quoto tantissimo Maura e il suo proverbio cinese. Lascia perdere lo stiro e quant'altro e dormi appena puoi.

ciao bea cara, grazie anche a te..
sai che è vero che forse quello che mi frega di più è essere arrabbiata? non ci avevo pensato ma è proprio così. solo che da questo punto di vista non so come fare a viverla diversamente.. mi rendo conto tristemente che ho la tendenza a vivere le limitazioni con rabbia anziché con accettazione e rassegnazione..
kiaratrilly
Utente NM
Utente NM

Re: vorrei sapere che cos'ha!

Post by kiaratrilly »

Ciao anche io sono notti e notti che non dormo. Filippo è improvvisamente stitico e dolorante. Hai provato poi l osteopata?
Locked