Maura wrote:Aspetto a testare bene i prodotti prima di farvi una recensione seria, ma per adesso vi dico che avere sul viso un fondo cremoso 99% naturale e un mascara idem è proprio una bella sensazione. Mi sembra di respirare con tutta la faccia :D
(Sui capelli ho abolito siliconi e petrolati e schifezze varie già da mesi)
Dove li prendi? Devo prendere una crema per il viso, ma non ho ancora trovato quella giusta, ho la pelle sempre oleosa e brufoletti sulla fronte, in più e' spenta. Cosa posso prendere per le occhiaie?
BB cream e mascara li ho presi su ayanature che è un sito francese Ultimamente ho fatto acquisto su Fitocose e laSaponaria.
Fai un'esfoliante/maschera una volta la settimana? Da quello che dici sembra che hai bisogno di quello.
maura io devo smettere di leggerti. sono andata sul sito de lasaponaria ..e ho riempito un carrello..!! però lo tengo in standby perché ho visto che ci sarebbe un rivenditore vicino a me e voglio andare a vedere prima lì
Maura wrote:Aspetto a testare bene i prodotti prima di farvi una recensione seria, ma per adesso vi dico che avere sul viso un fondo cremoso 99% naturale e un mascara idem è proprio una bella sensazione. Mi sembra di respirare con tutta la faccia :D
(Sui capelli ho abolito siliconi e petrolati e schifezze varie già da mesi)
Maura, non e' che conosceresti un marchio bio statunitense?